fbpx
Area Venditore

Vetrina Live: un orgoglio italiano

CONDIVIDI

Circa un anno fa, di questi tempi, Vetrina Live era nella fase finale di sviluppo e di testing, pronta per essere lanciata sul mercato.
Sviluppare e lanciare una piattaforma completa in soli 3 mesi è un’impresa ardua anche per un’azienda con 200 dipendenti, ma come azienda italiana che stava vivendo in prima persona un periodo in cui il coronavirus e il lockdown avevano (e continuano ancora oggi) messo in ginocchio un intero Paese, in Lasting Dynamics decidemmo di accelerare sullo sviluppo e sul lancio per offrire la piattaforma in via del tutto gratuita fino alla fine di Luglio 2020, proprio per aiutare i negozianti in difficoltà nell’allestire le proprie vetrine digitali o per organizzare l’asporto.

A distanza di un anno le soddisfazioni sono state innumerevoli, prima tra tutte la possibilità di diventare partner di numerosi negozi che con la nostra piattaforma si sono lanciati nel commercio elettronico con coraggio, riuscendo a trarne profitto. Grazie a voi e ai vostri suggerimenti, Vetrina Live è continuata a crescere e ad aggiornarsi, sempre più moderna e ricca di funzionalità, con l’obiettivo di digitalizzare sempre più aziende e aiutarle nel processo.

Lasting Dynamics è un’azienda nata nel 2015, fondata da italiani in Italia. Oggi vanta una sede in Italia e 2 in Europa, team italiani ed europei e clienti importanti sparsi in tutto il mondo. Non ci siamo definiti da soli “un orgoglio italiano” ma un articolo uscito qualche settimana fa su La Repubblica e che vi lasciamo di seguito:

Grazie a tutti voi per i traguardi che ci aiutate a raggiungere ogni giorno.

Team di Lasting Dynamics e Vetrina Live

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi risorse gratuite per migliorare la vendita della tua attività.

Giuseppe

Giuseppe

Giuseppe è un appassionato di internet e tecnologia con esperienza decennale in digital marketing. Arriva in Vetrina Live come responsabile marketing dopo aver lavorato a Milano per multinazionali media ed e-commerce di abbigliamento.

Potrebbe interessarti anche