Ieri è stato introdotto un nuovo sistema di abbonamento all’interno della piattaforma che si appoggia completamente a Stripe sia per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti che per la modifica di quelli già in corso.
Il funzionamento resta invariato, è possibile scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze e procedere con la sottoscrizione. Un vantaggio introdotto che prima non era previsto, è la possibilità adesso di fare una prova gratuita di 7 giorni del piano desiderato.

Basterà compilare il modulo con i propri dati e in automatico verrà applicato il piano a costo zero per 7 giorni, cancellabile in qualsiasi momento. Automaticamente dopo 7 giorni verrà addebitato l’importo dovuto e l’abbonamento partirà a tutti gli effetti.
Una volta sottoscritto un abbonamento, le tabelle prezzi non saranno più visibili e il piano applicato verrà mostrato nella tab “Piano Attuale” come in foto:

Cliccando sul bottone verde “Fai l’upgrade del tuo piano”, sarà possibile accedere al portale di Stripe e gestire il proprio abbonamento.

Tramite il portale Stripe è infatti possibile modificare i propri dati di fatturazione, di pagamento, scaricare le fatture ed annullare il piano in corso. Cliccando sul bottone modifica piano, sarà inoltre possibile scegliere un nuovo piano:
