fbpx
Area Venditore

I migliori prodotti da vendere agli studenti delle scuole superiori: 13 categorie con 39 prodotti

prodotti da vendere agli studenti

CONDIVIDI

Come proprietario di un negozio di e-commerce, ti starai chiedendo quali sono i migliori prodotti da vendere agli studenti delle scuole superiori e come attirare questa fascia di età nel tuo negozio. Per aiutarti, abbiamo compilato un elenco di 13 categorie di prodotti popolari tra gli studenti delle scuole superiori, insieme a 39 esempi di prodotti specifici all’interno di tali categorie. Da gadget tecnologici e abbigliamento ad attrezzature sportive e prodotti di bellezza, c’è qualcosa per ogni interesse e budget. Continua a leggere per scoprire i migliori prodotti da vendere agli studenti delle scuole superiori.

1. Zaini e borse da scuola

zaino

Gli studenti delle scuole superiori avranno probabilmente bisogno di una borsa robusta e affidabile per trasportare i loro libri e materiale da e per la scuola.

  • Un classico zaino di tela: questo potrebbe essere uno zaino semplice ed elegante realizzato in materiale di tela resistente, con tasche multiple per organizzare libri e forniture. Potrebbe anche avere cinghie imbottite per il massimo comfort e uno scomparto per laptop per trasportare in sicurezza un computer.
  • Uno zaino impermeabile: questo tipo di zaino potrebbe essere utile per gli studenti delle scuole superiori che vivono in zone piovose o che potrebbero aver bisogno di portare con sé libri e provviste in caso di pioggia. Potrebbe essere fatto di un materiale impermeabile come nylon o poliestere, con cerniere sigillate e altre caratteristiche per mantenere il contenuto asciutto.
  • Uno zaino con ruote: questa potrebbe essere una buona opzione per gli studenti delle scuole superiori che hanno molti libri e materiali pesanti da trasportare. Potrebbe avere ruote e una maniglia retrattile per un facile trasporto, oltre a più scomparti per organizzare gli oggetti. Potrebbe anche avere cinghie imbottite da indossare come zaino quando necessario.

2. Cancelleria e materiale scolastico

cancelleria e materiale scolastico

Include oggetti come penne, matite, quaderni, raccoglitori e calcolatrici.

  • Un set di penne colorate: gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare un set di penne in una gamma di colori vivaci e divertenti che possono utilizzare per prendere appunti o scrivere compiti. Queste penne potrebbero essere di alta qualità, con un flusso di inchiostro regolare e punte resistenti.
  • Un pianificatore personalizzabile: questo potrebbe essere un pianificatore o un diario che gli studenti delle scuole superiori possono utilizzare per organizzare i loro programmi e compiti. Potrebbe avere funzionalità come visualizzazioni del calendario mensili e settimanali, spazio per prendere appunti e pagine per la definizione degli obiettivi e altre attività. Potrebbe anche avere copertine e inserti personalizzabili, consentendo agli studenti di personalizzarlo secondo i propri gusti.
  • Una calcolatrice multifunzione: molti studenti delle scuole superiori avranno bisogno di una calcolatrice per le lezioni di matematica e scienze e una calcolatrice multifunzione potrebbe essere una buona opzione. Potrebbe avere funzionalità come capacità di rappresentazione grafica, notazione scientifica e funzioni matematiche complesse, oltre a un ampio display per una facile leggibilità. Potrebbe anche essere resistente e leggero, rendendolo facile da trasportare da e verso la classe.

3. Lunch box e borracce: prodotti da vendere agli studenti delle scuole superiori

contenitori cibo

Questi sono oggetti pratici che gli studenti delle scuole superiori useranno quotidianamente.

  • Lunch box isotermico: Un lunch box isotermico è una scelta pratica per gli studenti delle scuole superiori perché mantiene il cibo fresco e alla giusta temperatura fino all’ora di pranzo. Questi contenitori per il pranzo sono spesso dotati di più scomparti per aiutare a mantenere il cibo organizzato e separato, e possono anche avere una tracolla o una maniglia regolabile per un facile trasporto.
  • Borraccia in acciaio inossidabile: una borraccia in acciaio inossidabile è un’opzione durevole ed ecologica per gli studenti delle scuole superiori. Queste bottiglie sono in genere realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità resistente alla ruggine e alla corrosione e possono mantenere le bevande fredde per ore alla volta. Molte borracce in acciaio inossidabile sono inoltre dotate di una comoda maniglia o cinghia per il trasporto, che le rende facili da portare a scuola o in viaggio.
  • Bento box: un bento box è un tradizionale contenitore per il pranzo giapponese diviso in scomparti separati per diversi alimenti. Queste scatole sono spesso realizzate con materiali durevoli come plastica o acciaio inossidabile e sono progettate per essere a prova di perdite. Le bento box sono un’opzione comoda ed elegante per gli studenti delle scuole superiori perché consentono di confezionare una varietà di prodotti alimentari in un unico contenitore.

4. Abbigliamento e accessori

Ciò potrebbe includere t-shirt, felpe e altri indumenti casual con marchi famosi o design alla moda.

  • T-shirt: le t-shirt sono capi di abbigliamento classici e versatili che piacciono molto agli studenti delle scuole superiori. Possono essere indossati da soli o come capo a strati e sono disponibili in un’ampia gamma di colori, stili e dimensioni. Le magliette con marchi famosi o design alla moda sono particolarmente attraenti per gli studenti delle scuole superiori, in quanto possono esprimere il loro stile personale e fare una dichiarazione.
  • Felpe con cappuccio: le felpe con cappuccio sono un altro capo di abbigliamento popolare tra gli studenti delle scuole superiori, in particolare durante i mesi più freddi. Queste felpe hanno un cappuccio e sono tipicamente realizzate in tessuto morbido e confortevole come cotone o pile. Possono essere indossati da soli o sovrapposti ad altri indumenti e sono disponibili in una varietà di stili, colori e dimensioni.
  • Cappelli snapback: i cappelli snapback sono un tipo di berretto da baseball che ha un cinturino in plastica regolabile sul retro, che consente loro di adattarsi a una gamma di dimensioni della testa. Questi cappelli sono popolari tra gli studenti delle scuole superiori perché possono essere facilmente regolati per adattarsi comodamente e possono essere indossati come accessorio casual per completare un outfit. I cappelli snapback sono disponibili in una varietà di colori, stili e design e possono essere indossati sia da ragazzi che da ragazze.

5. Cuffie e auricolari

cuffie e auricolari

A molti studenti delle scuole superiori piace ascoltare musica o podcast mentre studiano o si recano a scuola.

  • Cuffie over-ear: le cuffie over-ear sono un tipo di cuffie che coprono completamente l’orecchio e sono spesso preferite per la qualità del suono superiore e il comfort. Queste cuffie possono essere cablate o wireless e sono disponibili in una gamma di stili e fasce di prezzo. Gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare le cuffie over-ear per la loro capacità di bloccare i rumori esterni e consentire un ascolto concentrato mentre studiano o si recano a scuola.
  • Auricolari in-ear: gli auricolari in-ear sono un’alternativa più piccola e portatile alle cuffie over-ear. Questi auricolari si inseriscono direttamente nel condotto uditivo e sono spesso preferiti per la loro praticità e portabilità. Possono essere cablati o wireless e sono disponibili in una gamma di stili e fasce di prezzo. Gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare gli auricolari in-ear per la loro capacità di infilarsi facilmente in una tasca o in una borsa quando non vengono utilizzati, rendendoli un’ottima scelta per l’ascolto in movimento.
  • Auricolari wireless: i veri auricolari wireless sono un tipo di auricolari completamente privi di fili, con ciascun auricolare inserito in un orecchio separato. Questi auricolari sono altamente portatili e convenienti e offrono la stessa qualità del suono e le stesse caratteristiche degli altri auricolari, ma con l’ulteriore vantaggio di non avere fili d’intralcio. Gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare i veri auricolari wireless per la loro libertà di movimento e la capacità di passare facilmente dalla musica alle telefonate senza dover affrontare fili aggrovigliati.

6. Gadget tecnologici

gadget tecnologici

This could include smartphones, tablets, laptops, and other electronics that are popular with high school students.

  • Smartphone: gli smartphone sono un gadget tecnologico popolare per gli studenti delle scuole superiori perché offrono un’ampia gamma di caratteristiche e funzioni, tra cui la possibilità di effettuare telefonate, inviare messaggi di testo ed e-mail, navigare in Internet e accedere a una varietà di app e giochi. Ci sono molti diversi marchi e modelli di smartphone tra cui scegliere, che vanno dalle opzioni economiche ai modelli di fascia alta con funzionalità avanzate.
  • Tablet: i tablet sono gadget tecnologici portatili e convenienti che possono essere utilizzati per una varietà di scopi, tra cui navigare in Internet, guardare film e prendere appunti. Questi dispositivi hanno spesso schermi grandi e ad alta risoluzione e sono leggeri e facili da trasportare, il che li rende una scelta popolare tra gli studenti delle scuole superiori. Ci sono molti tablet diversi tra cui scegliere, che vanno dalle opzioni economiche ai modelli di fascia alta con funzionalità avanzate.
  • Laptop: i laptop sono gadget tecnologici versatili che possono essere utilizzati per una vasta gamma di attività, tra cui scrivere documenti, completare compiti e navigare in Internet. Questi dispositivi sono portatili e offrono una gamma di funzioni, tra cui processori veloci, ampia capacità di archiviazione e display ad alta risoluzione. Ci sono molti diversi marchi e modelli di laptop tra cui scegliere, che vanno dalle opzioni economiche ai modelli di fascia alta con funzionalità avanzate. Gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare i laptop per la loro capacità di lavorare in movimento e per la loro versatilità nel portare a termine una varietà di attività.

7. Prodotti per la cura della pelle e di bellezza

prodotti di bellezza

Gli studenti delle scuole superiori sono spesso interessati a mantenere il loro aspetto, quindi prodotti come detergenti per il viso, creme idratanti e trucco potrebbero essere popolari.

  • Detergente per il viso: il detergente per il viso è un prodotto per la cura della pelle che viene utilizzato per pulire la pelle e rimuovere impurità, sporco e sebo in eccesso. Questi prodotti sono disponibili in una gamma di formulazioni, tra cui gel, schiuma e crema, e sono progettati per essere delicati sulla pelle rimuovendo efficacemente sporco e olio. Gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare il lavaggio del viso per la sua capacità di aiutare a mantenere la pelle pulita e dall’aspetto sano.
  • Idratante: l’idratante è un prodotto per la cura della pelle che viene utilizzato per idratare e nutrire la pelle. Questi prodotti sono disponibili in una gamma di formulazioni, tra cui lozioni, creme e oli, e sono progettati per aiutare la pelle a trattenere l’umidità e rimanere idratata. Gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare la crema idratante per la sua capacità di aiutare a mantenere la loro pelle morbida e liscia.
  • Trucco: il trucco è un prodotto di bellezza che viene utilizzato per migliorare l’aspetto della pelle, degli occhi e delle labbra. Questi prodotti sono disponibili in un’ampia gamma di sfumature e formulazioni e possono essere utilizzati per creare una varietà di look, da quelli naturali e sottili a quelli audaci e drammatici. Gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare il trucco per la sua capacità di aiutarli a esprimere il loro stile personale e migliorare il loro aspetto.

8. Health and wellness products

Ciò potrebbe includere articoli come vitamine, integratori e attrezzature per il fitness.

  • Multivitaminici: i multivitaminici sono integratori alimentari che contengono una gamma di vitamine e minerali essenziali. Questi prodotti sono progettati per aiutare a colmare eventuali lacune nutrizionali nella dieta di una persona e sostenere la salute e il benessere generale. Gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare i multivitaminici per la loro capacità di aiutare a sostenere i loro corpi in crescita e i loro impegni.
  • Polveri proteiche: le polveri proteiche sono integratori alimentari ricchi di proteine e sono spesso utilizzate da atleti e culturisti per aiutare a costruire e riparare il tessuto muscolare. Questi prodotti sono disponibili in una varietà di gusti e possono essere miscelati con acqua o aggiunti a frullati e altre bevande. Gli studenti delle scuole superiori che praticano sport o che sono interessati a costruire massa muscolare possono apprezzare le proteine in polvere per la loro capacità di sostenere la crescita e la riparazione muscolare.
  • Bande di resistenza: le bande di resistenza sono bande flessibili che vengono utilizzate per l’allenamento della forza e altri esercizi. Queste bande sono disponibili in una gamma di dimensioni e livelli di resistenza e possono essere utilizzate per eseguire una varietà di esercizi per rafforzare i muscoli. Gli studenti delle scuole superiori che sono interessati a rimanere attivi e in forma possono apprezzare le bande di resistenza per la loro praticità e versatilità nel fornire un allenamento per tutto il corpo.

9. Libri ed ebooks

libri ed ebooks

Gli studenti delle scuole superiori avranno probabilmente bisogno di una varietà di libri per le loro lezioni, oltre a letture per il tempo libero.

  • Libri di testo: i libri di testo sono libri che vengono utilizzati come fonte primaria di informazioni in una particolare materia o corso. Questi libri spesso coprono una vasta gamma di argomenti e sono scritti in uno stile accademico più formale. Gli studenti delle scuole superiori avranno probabilmente bisogno di una varietà di libri di testo per le loro classi e potrebbero apprezzare l’accesso a questi libri sia in formato fisico che digitale.
  • Libri di narrativa: i libri di narrativa sono romanzi e racconti scritti come opere di immaginazione, piuttosto che basati su eventi reali. Questi libri possono essere un’ottima fonte di lettura per il tempo libero per gli studenti delle scuole superiori e sono disponibili in un’ampia gamma di generi, tra cui romanticismo, mistero, fantascienza e altro ancora. Gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare l’accesso a una varietà di libri di narrativa tra cui scegliere per il loro piacere di lettura personale.
  • Libri di saggistica: i libri di saggistica sono libri scritti su eventi, persone o argomenti reali e hanno lo scopo di informare o educare il lettore. Questi libri possono essere un’ottima fonte di informazioni e ispirazione per gli studenti delle scuole superiori e sono disponibili in un’ampia gamma di materie, tra cui storia, scienze, auto-miglioramento e altro ancora. Gli studenti delle scuole superiori possono apprezzare l’accesso a una varietà di libri di saggistica tra cui scegliere per la loro crescita personale e l’apprendimento.

10. Giochi da tavolo e puzzle

giochi da tavola e puzzle

Questi possono essere ottimi per le attività al chiuso e per socializzare con gli amici.

  • Giochi da tavolo: i giochi da tavolo sono giochi da tavolo che vengono giocati con un gruppo di persone, utilizzando un tabellone e vari pezzi di gioco. Questi giochi sono disponibili in un’ampia gamma di temi, meccaniche e livelli di complessità e possono essere un’ottima fonte di intrattenimento e socializzazione per gli studenti delle scuole superiori. I giochi da tavolo popolari per gli studenti delle scuole superiori potrebbero includere giochi di strategia, giochi di società e giochi cooperativi.
  • Giochi di carte: i giochi di carte sono giochi da tavolo che si giocano con un mazzo di carte e possono essere un’ottima fonte di intrattenimento e socializzazione per gli studenti delle scuole superiori. Questi giochi sono disponibili in un’ampia gamma di temi, meccaniche e livelli di complessità e possono essere giocati con un piccolo gruppo di amici o in riunioni più grandi. I giochi di carte popolari per gli studenti delle scuole superiori potrebbero includere giochi di carte collezionabili, giochi di trucchi e giochi di disegno di carte.
  • Puzzle: i puzzle sono rompicapi che implicano l’assemblaggio di pezzi per formare un’immagine o una soluzione completa. Questi giochi possono essere un’ottima fonte di intrattenimento ed esercizio mentale per gli studenti delle scuole superiori e sono disponibili in un’ampia gamma di temi, dimensioni e livelli di difficoltà. I puzzle popolari per gli studenti delle scuole superiori potrebbero includere puzzle, cruciverba e puzzle logici.

11. Attrezzature e attrezzi sportivi

Molti studenti delle scuole superiori sono attivi nello sport, quindi oggetti come palloni da basket, palloni da calcio e altre attrezzature sportive potrebbero essere popolari.

  • Palloni da basket: i palloni da basket sono un tipo di palla che viene utilizzato per praticare lo sport del basket. Queste palline sono tipicamente realizzate in pelle o materiali sintetici e sono progettate per essere resistenti e facili da impugnare. Gli studenti delle scuole superiori che sono interessati a giocare a basket possono apprezzare avere un pallone da basket di buona qualità per esercitarsi e giocare.
  • Palloni da calcio: i palloni da calcio sono un tipo di pallone utilizzato per praticare lo sport del calcio. Queste palline sono generalmente realizzate in pelle o materiali sintetici e sono progettate per essere resistenti e facili da calciare. Gli studenti delle scuole superiori che sono interessati a giocare a calcio possono apprezzare avere un pallone da calcio di buona qualità per esercitarsi e giocare.
  • Equipaggiamento protettivo: l’equipaggiamento protettivo è un’attrezzatura indossata per proteggere il corpo da lesioni durante la partecipazione a sport o altre attività fisiche. Ciò potrebbe includere articoli come caschi, protezioni e paradenti. Gli studenti delle scuole superiori che praticano sport possono apprezzare l’accesso a dispositivi di protezione per tenerli al sicuro mentre partecipano alle loro attività preferite.

12. Forniture artistiche

articoli per disegno e pittura

Ciò potrebbe includere vernici, matite e altri materiali di cui gli studenti delle scuole superiori potrebbero aver bisogno per un corso d’arte o per progetti personali.

  • Vernici acriliche: le vernici acriliche sono un tipo di vernice a base d’acqua popolare tra gli artisti per la sua versatilità e il tempo di asciugatura rapida. Queste vernici sono disponibili in una vasta gamma di colori e possono essere miscelate tra loro per creare nuove sfumature e tonalità. Gli studenti delle scuole superiori che sono interessati alla pittura possono apprezzare avere una serie di colori acrilici da utilizzare per i loro progetti artistici.
  • Matite di grafite: le matite di grafite sono un tipo di matita realizzata con una miscela di argilla e grafite e viene utilizzata per disegnare e disegnare. Queste matite sono disponibili in una gamma di livelli di durezza, da morbido a duro, e possono essere utilizzate per creare una varietà di effetti, da linee chiare e sottili a segni scuri e audaci. Gli studenti delle scuole superiori che sono interessati al disegno possono apprezzare avere un set di matite di grafite da utilizzare per i loro progetti artistici.
  • Colori ad acquerello: i colori ad acquerello sono un tipo di vernice realizzata con una miscela di pigmenti, acqua e un legante e vengono utilizzati per creare effetti traslucidi e acquosi. Queste vernici sono disponibili in una vasta gamma di colori e possono essere miscelate tra loro per creare nuove sfumature e tonalità. Gli studenti delle scuole superiori che sono interessati alla pittura ad acquerello possono apprezzare avere una serie di acquerelli da utilizzare per i loro progetti artistici.

13. Strumenti musicali e accessori

chitarra

Molti studenti delle scuole superiori sono interessati alla musica, quindi oggetti come chitarre, tastiere e batterie potrebbero essere popolari.

  • Chitarre: le chitarre sono strumenti a corda che vengono suonati strimpellando o pizzicando le corde con le dita o con un plettro. Questi strumenti sono disponibili in una gamma di stili e dimensioni, tra cui acustica, elettrica e basso, e possono essere utilizzati per riprodurre un’ampia varietà di generi musicali. Gli studenti delle scuole superiori che sono interessati a suonare la chitarra potrebbero apprezzare avere uno strumento di buona qualità da utilizzare per esercitarsi ed esibirsi.
  • Tastiere: le tastiere sono strumenti musicali che vengono suonati premendo tasti che producono note musicali. Questi strumenti sono disponibili in una gamma di stili e dimensioni, inclusi pianoforti digitali, sintetizzatori e organi elettronici, e possono essere utilizzati per riprodurre un’ampia varietà di generi musicali. Gli studenti delle scuole superiori che sono interessati a suonare la tastiera possono apprezzare avere uno strumento di buona qualità da utilizzare per esercitarsi ed esibirsi.
  • Set di batteria: i set di batteria sono strumenti a percussione che vengono suonati colpendo i tamburi e i piatti con bacchette o altri strumenti. Questi strumenti sono disponibili in una gamma di stili e dimensioni e possono essere utilizzati per riprodurre un’ampia varietà di generi musicali. Gli studenti delle scuole superiori che sono interessati a suonare la batteria potrebbero apprezzare avere una batteria di buona qualità da utilizzare per esercitarsi ed esibirsi.

Conclusioni

In conclusione, gli studenti delle scuole superiori sono un gruppo eterogeneo e dinamico con una vasta gamma di interessi e bisogni. Offrendo una varietà di prodotti in diverse categorie, puoi fare appello a questa fascia di età e soddisfare le loro mutevoli esigenze. Che tu stia cercando di vendere gadget tecnologici, attrezzature sportive o prodotti di bellezza, ci sono molte opzioni tra cui scegliere.

Rimanendo aggiornati sulle ultime tendenze e offrendo prodotti di alta qualità, puoi creare un negozio di e-commerce di successo che piaccia agli studenti delle scuole superiori. Se anche tu sei interessato ai prodotti più di tendenza da vendere online, ecco la tua prossima lettura!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi risorse gratuite per migliorare la vendita della tua attività.

Vincenzo Sorrentino

Vincenzo Sorrentino

Potrebbe interessarti anche